FINAL FANTASY VII REMAKE in regalo agli abbonati PlayStation Plus di marzo

FINAL FANTASY VII REMAKE in regalo agli abbonati PlayStation Plus di marzo

Tra i giochi appena annunciati da Sony Interactive Entertainment per tutti gli abbonati PlayStation Plus nel mese di marzo 2021 spicca certamente un pezzo da novanta, al centro dello State of Play con la sua ultima incarnazione next-gen. Si parla di FINAL FANTASY VII REMAKE per PlayStation 4, che assieme a Maquette per PS5, nonché Farpoint e Remnant: From the Ashes per PS4, delizierà tutti gli abbonati al servizio premium di Sony per il prossimo mese. Qui trovate la nostra recensione del titolo di SQUARE ENIX.

ATTENZIONE: questa versione di FINAL FANTASY VII REMAKE in regalo con PlayStation Plus non darà diritto al download gratuito dell’upgrade PlayStation 5 del gioco.

FINAL FANTASY VII REMAKE – Trailer Finale

Square Enix rivisita in chiave moderna il suo iconico gioco di ruolo con personaggi indimenticabili, una storia strabiliante e battaglie epiche. Ritorna a Midgar con Cloud Strife, ex membro dell’unità d’élite SOLDIER al servizio della compagnia Shinra ora diventato mercenario, per prestare aiuto al gruppo di resistenza Avalanche. Mentre compiono audaci incursioni per contrastare la compagnia Shinra e le sue macchinazioni che minacciano il pianeta, Cloud e i suoi compagni non sono consapevoli delle epiche conseguenze che li aspettano.

La storia di questo primo gioco standalone, parte del progetto Final Fantasy VII Remake, si svolge fino alla fuga del gruppo da Midgar e approfondisce gli eventi che si verificano in questa città rispetto al classico originale.

Nota: non è previsto l’aggiornamento alla versione digitale per PS5 della versione di Final Fantasy 7 Remake

Fonte: Sony Interactive Entertainment via PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*