Behemoth e cucina nella demo di FINAL FANTASY XV: EPISODE DUSCAE

final fantasy xv cover def

Il numero di questa settimana di Famitsu dedica un articolo alla demo di FINAL FANTASY XV: EPISODE DUSCAE, che sarà inclusa nella prima tiratura di copie di FINAL FANTASY Type-0 HD.

Oltre alle già discusse pianure, l’area di Duscae (l’unica regione giocabile nella demo) potrà vantare di zone di montagna straripanti di alberi. Cercando in ogni angolo sarà possibile anche scoprire delle caverne, come sarà anche possibile trovare al loro interno tesori celati, ma anche mostri fortissimi che vivono nei paraggi.

Durante le battaglie sarà possibile acquisire l’esperienza richiesta per salire di livello, ma la stessa non verrà digerita fino a che non ci accamperemo e la assegneremo a ciascuno dei personaggi. Durante le fasi di campeggio, ci saranno eventi in cui Noctis parlerà coi propri compagni, ma anche sessioni in cui potremo cambiare equipaggiamento o dove Ignis preparerà del cibo che sarà possibile mangiare per rinforzare il nostro status. I giocatori potranno anche incrementare il proprio “Cooking Level“: nelle immagini ci viene mostrato come i giocatori potranno usare “Prosciutto di Gighee” e “Uova di Aepyornis” per creare “Toast con uova di Fuwatoro”. Oltre che acquistandoli negli appositi negozi in città, sarà possibile trovare ingredienti sconfiggendo mostri.

I giocatori potranno anche affrontare in battaglia il Behemoth visto nel trailer. Per farlo sarà necessario prepararsi per bene prima di ingaggiare battaglia: una volta gettato il guanto di sfida non sarà difficile venir spazzati via dal possente nemico, se abbasseremo la guardia. Fortunatamente in questo titolo i nostri compagni potranno salvarci da morte sicura, persino se i nostri HP raggiungeranno lo zero.

SQUARE ENIX ci offrirà uno sguardo completo alla demo durante l’Active Time Report del prossimo venerdì 20 febbraio.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games