FINAL FANTASY XV: Pocket Edition è disponibile per il download

FINAL FANTASY XV: Pocket Edition

SQUARE ENIX ha lanciato oggi su Google Play Store e App Store la versione smartphone dell’ultimo capitolo numerato della sua saga di punta. Parliamo di FINAL FANTASY XV: Pocket Edition, di cui il primo capitolo (di dieci) è scaricabile gratuitamente su Android e iOS a partire da quest’oggi.

Una volta completato il download sarà possibile settare la traccia audio inglese o giapponese, il frame rate, la risoluzione e ulteriori impostazioni di visualizzazione. È possibile comprare l’intero gioco al prezzo di circa venti euro, mentre ciascun capitolo è venduto singolarmente al prezzo di circa 4 euro (fatta eccezione per i capitoli 2 e 3, disponibili al prezzo di circa un euro). Godiamoci di seguito il trailer di lancio!

FINAL FANTASY XV: Pocket Edition – Trailer di lancio

“Esplora il mondo di FINAL FANTASY XV e i suoi personaggi adorabili e fantastici! “

Ora puoi vivere l’avventura di FINAL FANTASY XV in 10 appassionanti capitoli

Tocca per muoverti, per parlare e per combattere. Imparare a giocare è facile per tutti!

Questa è la storia di un re destinato a salvare il mondo. Dopo anni di guerra, le nazioni di Lucis e Niflheim hanno finalmente stipulato un armistizio. Come simbolo della pace futura, Noctis, principe ereditario di Lucis, sposerà Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae. Alla vigilia della cerimonia degli accordi di pace, il principe parte per raggiungere la promessa sposa per ordine di suo padre, re Regis. Ma Noctis non sa che mille pericoli lo attendono lungo il suo viaggio…

  • Dispositivi Android con installato Android 5.0 o successivo
  • CPU: 1,5 GHz o superiore
  • RAM: 2 GB o più
  • Memoria richiesta: 5 GB o più (la versione ad alta risoluzione richiede 8 GB o più)

※Alcuni dispositivi non sono supportati, anche se la versione installata del SO Android è tra quelle supportate

PARTI PER UN VIAGGIO INCREDIBILE NEL PALMO DELLA TUA MANO

FINAL FANTASY XV è ora disponibile su dispositivi mobili e il primo capitolo è gratis

LONDRA (9 febbraio 2018)Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che FINAL FANTASY® XV POCKET EDITION è ora disponibile su App Store, Google Play Store e Amazon App Store. Potrai partire per il viaggio di FINAL FANTASY XV quando vuoi e dove vuoi. Con una grafica adorabile e dei semplici comandi touch, questo celebre titolo per console è sempre più facile da giocare.

Sviluppato appositamente per dispositivi mobili, questo nuovo titolo narra la storia del principe Noctis e dei suoi compagni di battaglia Prompto, Ignis e Gladio nel corso di dieci episodi emozionanti. I dieci episodi sono già tutti disponibili e il primo episodio può essere scaricato gratuitamente. Tutti gli altri episodi (2-10) possono essere acquistati individualmente o in un pacchetto.

Informazioni su FINAL FANTASY XV POCKET EDITION

Noctis, il principe di Lucis destinato a sposare Sua Grazia Lunafreya di Tenebrae come simbolo della pace promessa tra le nazioni di Lucis e Niflheim. Tuttavia, Noctis è ignaro di ciò che lo aspetta lungo il cammino.

Il gioco è compatibile con dispositivi iPhone e iPad con iOS 11.1 o più recente, alcuni dispositivi Android selezionati con Android 5.0 o più recente e anche Amazon Fire HD 10 (2017). Il titolo sarà disponibile per device Windows 10 e tvOS nel 2018. Maggiori informazioni sul gioco sono disponibili sul sito ufficiale: http://sqex.to/FFXVPocket.

Link correlati: 

Fonte: Google Play Store, Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.