FINAL FANTASY XV: comparazione grafica tra PS4 e Xbox One

FINAL FANTASY XV / Monster of the Deep

SQUARE ENIX ha rilasciato un nuovo video dedicato a FINAL FANTASY XV, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 29 novembre.

Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra una comparazione grafica proprio tra le due versioni di gioco che godranno si di una risoluzione dinamica, ma di qualità differente. Infatti mentre la versione PlayStation 4 del gioco ha una risoluzione che varia tra i 900p e i 1080p, quella della versione Xbox One va dai 765p ai 900p. Vi ricordo però che il gioco è attualmente in fase di ottimizzazione quindi non sappiamo se queste saranno le risoluzioni finali.

Inoltre, sempre nello stesso video, possiamo dare uno sguardo alle scelte di dialogo che incontreremo durante la nostra avventura. Ci viene mostrata una scena che vede come protagonisti Iris, sorella di Gladio, e Noctis e a seconda di come risponderemo alla battuta della ragazza, lei reagirà in modo differente. Negli esempi che abbiamo visto fino ad ora sulle scelte di dialogo apparivano tre tipi di risposta, mentre nei video le risposte possibili sono solo due, che SQUARE ENIX voglia tenere la terza segreta fino all’uscita di FINAL FANTASY XV? Lo scopriremo solo a partire dal 29 novembre, buona visione.

FINAL FANTASY XV – Comparazione Grafica PS4/XB1

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games