FINAL FANTASY XV: annunciata la trasmissione Active Time Report Community Special

FINAL FANTASY XV: Comrades

SQUARE ENIX comunica in data odierna che la nuova trasmissione live interamente dedicata a FINAL FANTASY XV non sarà un semplice Active Time Report, ma un vero e proprio Community Special dove Hajime Tabata risponderà proprio alle domande degli utenti.

Fino all’8 maggio, la compagnia raccoglierà alcune domande fatte sulla piattaforma Twitter con l’hashtag #ChocoboATR, ma ci sarà la possibilità che nel corso della trasmissione vengano menzionati i nomi degli altri utenti che ci hanno in qualche modo provato.

Una data per la suddetta trasmissione non è ancora stata annunciata.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games