Nuovo trailer per FINAL FANTASY Explorers: crea il tuo eroe

FINAL FANTASY Explorers / FINAL FANTASY Explorers-Force

SQUARE ENIX diffonde oggi un nuovo video promozionale per FINAL FANTASY Explorers, lo spin-off della saga RPG disponibile sui Nintendo 3DS europei dallo scorso 29 gennaio. Questo nuovo trailer, corredato da un comunicato stampa, mette in mostra le possibilità di personalizzazione offerte per l’avatar del giocatore. Buona visione!

CREA IL TUO EROE UNICO DI FINAL FANTASY EXPLORERS GIÀ DISPONIBILE PER  NINTENDO 3DS!

In FINAL FANTASY EXPLORERS® potrai divertirti con una schiera di personaggi personalizzabili, scegliere tra armi, armature, accessori e abilità personalizzabili, e approfittare delle 20 classi disponibili per creare l’esploratore perfetto! Da oggi è disponibile un nuovo trailer che introduce le tante opzioni di personalizzazione del gioco.

Guarda il nuovo trailer “Crea e personalizza” qui:  https://youtu.be/ea9hvE-_MGo

Gioca a FINAL FANTASY EXPLORERS da solo o in una squadra di quattro giocatori sfruttando le funzioni di comunicazione wireless del sistema Nintendo 3DS, esplora i dungeon e trova tutti i cristalli!

FINAL FANTASY EXPLORERS unisce gli elementi più amati della serie FINAL FANTASY®, inclusi gli esper e tanti personaggi leggendari, con un sistema di combattimento all’avanguardia, regalandoti un gioco di ruolo d’avventura completamente nuovo. Con oltre 200 missioni e infinite possibilità di configurazione della tua squadra, l’avventura non finisce mai!

FINAL FANTASY EXPLORERS è già disponibile in Europa e nei territori PALin esclusiva per il sistema Nintendo 3DS.

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games