FINAL FANTASY Explorers-Force annunciato per smartphone

FINAL FANTASY Explorers / FINAL FANTASY Explorers-Force

L’ultimo numero di Weekly Famitsu rivela FINAL FANTASY Explorers-Force, un nuovo Action RPG multiplayer della saga di FINAL FANTASY per smartphone, la cui uscita giapponese è prevista entro il 2017.

Il gioco permette ai giocatori di organizzare un party con le ormai familiari classi di FINAL FANTASY, per distruggere bestie evocate. Un party può essere composto da un massimo di cinque giocatori. Inoltre, come nel caso del titolo già uscito su Nintendo 3DS, i giocatori potranno usare la Trance per diventare gli eroi dei precedenti FINAL FANTASY.

Maggiori dettagli verranno forniti in un prossimo futuro. Chissà se SQUARE ENIX ha intenzione di portare anche questo titolo mobile dalle nostre parti.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Cristina Ciocchetti
Una normalissima bimba ultraventenne che ha trafficato con computer e videogiochi per tutta la vita. Nel tempo libero le piace scarabocchiare sul suo sketchbook.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games