FINAL FANTASY TYPE-0 HD, il trailer di lancio

final fantasy type 0 cover def

SQUARE ENIX e Koch Media diffondono in rete il trailer di lancio per FINAL FANTASY TYPE-0 HD in italiano, intitolato “Siamo arrivati“. Come ben saprete, l’uscita del gioco è prevista il prossimo 20 marzo, fra soli tre giorni, in esclusiva su PlayStation 4 e Xbox One. Buona visione!

È FINALMENTE DISPONIBILE IL TRAILER DI LANCIO DI FINAL FANTASY TYPE-0 HD “SIAMO ARRIVATI”

MILANO (17 marzo 2015) – Square Enix Ltd., publisher dei prodotti Square Enix® in Europa e negli altri paesi che adottano lo standard PAL, ha oggi pubblicato il trailer di lancio di FINAL FANTASY TYPE-0™ HD,intitolato “Siamo arrivati”.

FINAL FANTASY TYPE-0 HD ti trasporterà a Orience, un mondo affascinante e pieno di vita che rischia di essere annientato da una violenta guerra. Lanciati nella mischia insieme alla classe Zero, un gruppo di studenti di un’accademia militare d’eccellenza costretti a difendere il loro paese dall’invasione di una nazione confinante: l’Impero.

Nel brutale scontro che ti aspetta, avrai a disposizione un nuovo sistema di battaglia, che ti permetterà di sfruttare un’ampia serie di incantesimi e tecniche di combattimento per sconfiggere l’Impero e scoprire le vere ragioni della guerra.

Include la demo giocabile di FINAL FANTASY XV disponibile in esclusiva con FINAL FANTASY TYPE-0 HD, fino a esaurimento scorte.

Il trailer di lancio è disponibile qui: http://youtu.be/33gHjlYcPjw

FINAL FANTASY TYPE-0 HD uscirà il 20 marzo 2015 e includerà, fino a esaurimento scorte, la demo giocabile dell’attesissimo FINAL FANTASY XV intitolata FINAL FANTASY XV -EPISODE DUSCAE-, disponibile già dalla data di lancio.

Link correlati:

Per prenotare la tua copia, visita:

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.