FINAL FANTASY XV: nuovo commercial

FINAL FANTASY XV

Sony Interactive Entertainment Taiwan ha rilasciato un nuovo commercial dedicato a FINAL FANTASY XV, in arrivo il 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One.

Il video, che potete trovare a fine articolo, mostra alcune delle evocazioni del gioco come Ramuh, Leviathan e Titan. Inoltre ci permette di ammirare l’esclusivo bundle Lunar Edition contenente: il gioco in versione Steelbook, il Blu-Ray di KINGSGLAIVE, codici per scaricare contenuti in game, una speciale PlayStation 4 slim da 1Tera serigrafata e un controller DualShock 4 con un design unico. Questo bundle verrà rilasciato anche in Europa in contemporanea con l’uscita del gioco, ma ancora non sappiamo il prezzo. Buona visione.

FINAL FANTASY XV – Commercial

Fonte: SIE Taiwan via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games