DISSIDIA FINAL FANTASY NT: online il trailer “Heresy Warriors”

dissidia final fantasy cover

Con un nuovissimo trailer, intitolato “Heresy Warriors“, SQUARE ENIX ci introduce oggi alcuni dei personaggi giocabili offerti da DISSIDIA FINAL FANTASY NT, versione per console casalinghe del titolo originariamente uscito nelle sale giochi nipponiche. I combattenti che ammireremo oggi in azione sono Garland, L’Imperatore, Nube Oscura, Golbez, Exdeath, Kefka Palazzo, Sephiroth, Artemisia, Kuja, Jecht, Kain Highwind, Ramza Beoulve e Ace.

Di questi personaggi possiamo anche trovare le apposite introduzioni, che vi riportiamo di seguito.

Garland

Conosciuto anche come il “Guerriero del Caos“, Garland ha accettato il suo destino di essere eternamente in conflitto. Il suo equipaggiamento principale comprende una grande spada, che ha l’abilità di cambiare forma durante il combattimento.

Imperatore

Un personaggio abituato a posizionare svariate trappole a seconda della situazione, e gradualmente bloccare il proprio avversario con le spalle al muro. “Starfall” può accecare per un lungo periodo di tempo, mentre la sua esistenza stessa funge come una trappola.

Nube Oscura

Questa manifestazione infernale porta terrore sul campo di battaglia grazie ai suoi devastanti attacchi a raggio.

Golbez

Con l’aiuto del suo Drago Nero, Golbez è in grado di rilasciare una raffica di incantesimi e polverizzare i suoi avversari. È anche in grado di congelare i propri nemici.

Exdeath

Questo diabolico mago si diletta nel negare le facoltà dei propri avversari. Sigilla le loro EX skill, infliggi continui cambi di stato e rispondi agli attacchi da qualsiasi distanza per dominare il campo di battaglia.

Kefka Palazzo

Questo pazzo personaggio dotato di poteri Magitek trova la sua più grande soddisfazione solo nella distruzione. Kefka è un potentissimo mago in grado di lanciare incantesimi che colpiscono vaste aree, cosa che gli conferisce il vantaggio di sorprendere i propri avversari.

Sephiroth

Un tempo considerato come “eroe”, Sephiroth è un combattente dotato di un’abilità spaventosa. Grazie alla sua lunghissima spada, è in grado di scagliare pericolosi e letali fendenti.

Artemisia

Questa potente strega è in grado di aumentare il suo potere magico a ogni colpo che riesce a infliggere al suo avversario. Inoltre, la sua EX skill può essere ustilizzata per colpire ripetutamente da qualsiasi distanza.

Kuja

Conosciuto anche come “Angelo della Morte“, Kuja lotta per dimostrare il suo valore. I suoi attacchi consistono un incantesimi, ed è l’unico in grado di colpire in volo.

Jecht

Questa leggenda del blitzball è in grado di affrontare i propri nemici con tanta pura aggressività. Grazie alla sua EX Skill è in grado di mandare fuori tempo chi gli si para contro, lasciandolo quindi in balia dei suoi attacchi.

Kain Highwind

Kain è un guerriero portatore di giustizia. Oltre alla sua sorprendente velocità, possiede una lancia in grado di conferirgli un grande vantaggio nei combattimenti aerei.

Ramza Beoulve

Ramza ha una determinazione incomparabile, che usa nel combattere e proteggere gli altri. È in grado di offrire supporto con magie che rafforzano sia lui che l’intero party.

Ace

Nonostante la sua giovane età, Ace è un ragazzo calmo e maturo… sebbene a volte sia anche un po’ avventato. Grazie alle sue carte da gioco, arma che possiede di default, ha un discreto vantaggio nel colpire i suoi avversari dalla distanza.

Non ci resta che lasciarvi al nuovo video di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, ricordandovi però che il suo debutto sulle nostre PlayStation 4 avverrà dal 30 gennaio 2018.

DISSIDIA FINAL FANTASY NT – “Heresy Warriors” Trailer

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games