FINAL FANTASY XV viaggia sui treni italiani

FINAL FANTASY XV - Malpensa Express

Koch Media diffonde un video e una ricca galleria fotografica che testimoniano l’evento promozionale che ha visto coinvolti FINAL FANTASY XV e il bellissimo treno Malpensa Express. Vi ricordiamo che FINAL FANTASY XV è disponibile su PlayStation 4 e Xbox One, e a questo link trovate la nostra recensione. Tutti i dettagli nel comunicato stampa che segue il video. Buona visione!

FINAL FANTASY XV – Malpensa Express

LA FANTASIA DIVENTA REALTA’: FINAL FANTASY XV PRENDE VITA CON L’ARRIVO A MILANO DEL SUO TRENO

Il 29 novembre, per festeggiare il lancio di un dei titoli più attesi nella storia dei videogiochi, è arrivato alla stazione di Cadorna il Malpensa Express di Final Fantasy XV…e non solo! 

Milano, 15 dicembre 2016 – In occasione del lancio di FINAL FANTASY® XV, il 29 novembre, la fantasia è diventata realtà, grazie alla collaborazione tra Koch Media, Exomedia e Vidion, nella suggestiva location della stazione Cadorna di Milano, dove è stato inaugurato in grande stile il treno brandizzato del titanico e stupefacente ultimo capolavoro di Hajime Tabata.

Si è svolta nel cuore di una delle principali stazioni del capoluogo lombardo quella che a tutti gli effetti si può definire come la vera partenza per il XV° capitolo della storica saga di Final Fantasy, finalmente disponibile in tutti gli store.

Con un fantastico quintetto di cosplayer, composto da Leon Chiro (Gladius), Axel Misch (Noctis), Davide Pittari (Ignis), Serena Zaffaroni (Luna) e Gaia Sanetti(Cindy), Final Fantasy XV ha preso vita tra i binari della stazione, vedendo i suoi protagonisti varcare la soglia della realtà e salire a bordo del treno completamente personalizzato a tema.

Durante questa attesissima giornata sono stati realizzati un video e degli scatti che mostrano questo evento davvero incredibile.

Ma non è finita qui… al Malpensa Express si è aggiunto uno dei 25 convogli di Italo, che con 50 corse al giorno dell’alta velocità, serve 15 della principali stazioni italiane.

Fonte: Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games