FINAL FANTASY XIV: The Gears of Change, ecco l’arena PvP

FINAL FANTASY XIV

SQUARE ENIX diffonde il quarto batch di immagini per la più recente patch che aggiorna FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn alla versione 3.2, The Gears of Change, già disponibile per il download. Protagonista odierna è The Feast, l’arena PvP introdotta nel gioco.

FFXIV Patch 3.2 – Media Kit #4

Il Media Kit #4 introduce un nuovo contenuto implementato nella Patch 3.2 – The Gears of Change, l’ arena PvP, The Feast.

The Feast
The Feast è una nuova arena PvP, che è stata aggiunta al Wolves’ Den. La prima stagione di The Feast è prevista all’interno della Patch 3.25, con alcuni match prima della stagione tra la  Patch 3.21 e la Patch 3.25.

The Feast sarà disponibile automaticamente per i giocatori che hanno già sbloccato il Wolves’ Den e sarà divisa in 3 arene. L’obiettivo principale è rubare le medaglie del tuo avversario.  Il vincitore del match è determinato dal team che ha il punteggio maggiore alla fine di ogni match. I punteggi e la valutazione individuale PvP saranno assegnati ad ogni giocatore e i partecipanti più alti in classifica di ogni stagione riceveranno dei premi speciali. Per maggiori informazioni su The Feast, visita:
http://bit.ly/1QmVbvH

Link Correlati
FAQ ufficiale: http://forum.square-enix.com/ffxiv/threads/280246

Fonte: SQUARE ENIX

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games