FINAL FANTASY XV uscirà nel corso del 2016

FINAL FANTASY XV

Dopo il deludente trailer mostrato durante la gamescom 2015, ci giungono sorprendenti notizie dal director Hajime Tabata il quale ha confermato che FINAL FANTASY XV uscirà nel corso del 2016.

“Posso dirvi che sicuramente non verrà rilasciato nel corso di quest’anno. Penso che saremo in grado di dirvi quando si terrà l’annuncio durante il periodo del PAX Prime, alla fine di questo mese” dice Tabata. “Posso capire che le persone siano un po’ preoccupate. Certamente, una cosa che vorrei dire per rassicurarli, è che abbiamo deciso una data di rilascio, sappiamo quando avrà luogo e abbiamo già pianificato tutto fino al lancio, per ora sta procedendo tutto come previsto. Possiamo dire per certo che non sarà durante il 2017, verrà rilasciato prima di allora.”

In parole povere il gioco dovrebbe uscire nel corso del 2016, dopo circa dieci anni dal suo primo annuncio, con la speranza che non saltino fuori ulteriori problemi che possano ritardare ulteriormente la release.

Fonte: Destructoid

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.