30 anni di Sonic: annunciato il concerto virtuale di Steve Aoki

30 anni di Sonic: annunciato il concerto virtuale di Steve Aoki

Per festeggiare i 30 anni di Sonic the Hedgehog in grande stile, SEGA ha annunciato il concerto virtuale con il celebre artista Steve Aoki, che si terrà il prossimo 30 novembre su Twitch e YouTube. Un set di 60 minuti con brani originali e versioni remixate dei più celebri pezzi che accompagnano la saga del riccio blu dagli esordi su Mega Drive. Maggiori dettagli sono disponibili di seguito.

Dietro le quinte del concerto

SEGA annuncia il concerto virtuale di Sonic the Hedgehog con Steve Aoki

Fan di Sonic, alzate il volume,! Come parte dei festeggiamenti per il 30° anniversario di Sonic the Hedgehog, SEGA sta collaborando con l’artista, DJ e produttore discografico di livello mondiale Steve Aoki, per organizzare un concerto virtuale in occasione del suo compleanno, il 30 novembre.

Ambientato nell’universo immersivo di Sonic creato digitalmente, questo concerto unico trasporterà il pubblico in ambientazioni iconiche come Green Hill Zone, Chemical Plant e molte altre per scatenarsi al ritmo delle loro jam preferite di Sonic the Hedgehog. Il set di 60 minuti conterrà brani originali di Steve Aoki, oltre a versioni remixate da Aoki dei brani Sonic preferiti dai fan dall’era 16-bit SEGA Genesis a oggi.

I fan possono sintonizzarsi sul concerto virtuale sui canali YouTube e Twitch di Sonic the Hedgehog il 30 novembre 2021 alle 12PM PST. Puoi trovare gli asset per il concerto di Sonic the Hedgehog con Steve Aoki qui.

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.