Sonic Prime: prime immagini ufficiali per la serie Netflix

Sonic Prime: prime immagini ufficiali per la serie Netflix

Netflix ha condiviso le primissime immagini per la serie Sonic Prime in arrivo sulla piattaforma streaming. Tramite questi due screenshot possiamo vedere l’aspetto che avrà il riccio blu di SEGA nella nuova serie, molto fedele a quello visto nei giochi. Sullo sfondo possiamo ammirare la familiare ambientazione della Green Hill Zone, in qualche modo la casa di Sonic e dei suoi amici e scenario dei primi livelli dei giochi originali.

Le immagini provengono dal trailer di Netflix After School, che ha consentito di ascoltare anche la nuova voce americana di Sonic, Deven Christian Mac. Possiamo vederlo in chiusura alla notizia, grazie alla condivisione su Twitter di Netflix Geeked. Non sappiamo se anche in Italia Sonic avrà una nuova voce, ma ci auguriamo che Renato Novara riprenda il suo iconico ruolo anche in quest occasione, dopo aver dato voce a Sonic nei due lungometraggi cinematografici.

Questa serie in CGI vedrà il proprio esordio su Netflix nel corso di quest’anno, ma non dispone ancora di una data precisa. Secomdo IMDb, Sonic Prime si trova nelle fasi di post-produzione.

Fonte: Netflix via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile grazie al tuo supporto! Puoi iscriverti ai nostri canali social, condividere i nostri articoli tramite gli appositi link e fare passaparola fra i tuoi amici.

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.