Sonic the Hedgehog: il nuovo titolo della serie arriverà nel 2017

Sonic the Hedgehog - 25 anni

Ce l’avevano anticipato appena due giorni fa, e finalmente ecco l’annuncio! Durante la celebrazione del venticinquesimo anniversario del porcospino blu più famoso del panorama videoludico, il boss del Sonic Team, Takashi Iizuka, svela che un nuovo titolo della serie Sonic the Hedgehog arriverà nel corso del 2017.

Maggiori informazioni a riguardo però, verranno rivelate il prossimo 22 luglio a San Diego, dove si terrà un altro party per i festeggiamenti dell’anniversario. L’evento in questione potrà essere seguito anche da noi, comuni mortali, su Twitch, ma ci sarà da attendere ulteriori comunicazioni riguardo orario e link.

Nessuna dettaglio giunge però per il lungometraggio, lasciandoci intuire che per scoprirne di più a riguardo ci sarà ancora da portare pazienza e attendere. Chissà se il 22 luglio il Sonic Team ci riserverà qualche ulteriore sorpresa, svelando qualcosa di più.

In una nota separata, per continuare i festeggiamenti di tale ricorrenza, SEGA ci mostra una galleria di immagini di concept art dei personaggi della serie.

Ammiriamoli di seguito!

Sonic the Hedgehog – Concept Art

Fonte: SEGA via Nintendo Everything

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.