Sonic The Hedgehog 2 disponibile su iOS e Android

sonic boom cover

sonic-the-hedgehog-2Questo pomeriggio SEGA lancia sui dispositivi mobile il porting di uno dei grandi classici per Mega Drive, primo sequel delle avventure originali del porcospino blu: Sonic The Hedgehog 2, che nel lontano 1992 vide il debutto ufficiale di Tails, la spalla del nostro amato Sonic.

Al prezzo di 2,65 € è possibile acquistare il gioco su Google Play Store per Android e su iTunes Store per dispositivi iOS.

Una delle più entusiasmanti avventure di tutti i tempi rimasterizzata per dispositivi mobili!

Torna indietro nel tempo e scopri il gioco che per la prima volta ha visto l’incontro di Sonic the Hedgehog con il suo amico volante, Miles “Tails” Prower. Corri in livelli ad alta velocità, pieni di nemici e ostacoli, sfreccia nei giri della morte e sconfiggi il malvagio Dr. Eggman. Questa versione è stata completamente ricostruita dalla base per i dispositivi mobili, e include grafica e audio rimasterizzati, oltre a un contenuto di gioco nuovissimo.

UNA CLASSICA AVVENTURA
Corri con Sonic e Tails in ambientazioni ad alta velocità, come Casino Night e Chemical Plant. Sconfiggi il Dr. Eggman in grandi battaglie boss o raggiungi il punteggio più alto nella Fase speciale classica di Sonic 2.

Nuovo contenuto esclusivo
Una nuovissima modalità Attacco al boss ti sfida a sconfiggere tutti i boss in una sola volta. Inoltre, puoi scegliere di giocare come Knuckles.

Nuovi ed esclusivi livelli
Per la prima volta, esplora la misteriosa Hidden Palace Zone. In questi livelli nascosti troverai nuovi nemici, ostacoli e una sfida all’ultimo sangue con il Dr.

RIMASTERIZZATO PER IL CELLULARE
Ricostruito dalla base per i dispositivi mobili, Sonic The Hedgehog 2 offre ora una grafica aggiornata, inclusa la visualizzazione a schermo intero e un frame rate di 60fps, oltre a una colonna sonora rimasterizzata.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games