Akiba Gamers in Tokyo 2018

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 è disponibile in lingua inglese

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2

Il free-to-play di BANDAI NAMCO Entertainment per PlayStation 4 basato sulla licenza di Gundam, Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2, è disponibile ora in lingua inglese, come annunciato dalla compagnia.

Il titolo è stato lanciato sul PlayStation Store di Giappone, Hong Kong, Taiwan e Corea e tutte le versioni in questione contengono l’opzione per impostare la lingua inglese. In Battle Operation 2 è possibile affrontare battaglie multiplayer sei contro sei con server in comune con tutto il mondo, utilizzando Mobile Suit provenienti dalla Guerra di Un Anno, con la possibilità di scendere dalla propria unità e combattere con il proprio soldato di fanteria. Sarà possibile guadagnare DP e sviluppare i propri Mobile Suit, oppure utilizzare i token per provare a ottenerne di estremamente potenti. Sarà possibile interagire con altri giocatori grazie alla presenza del Campo Base e, in futuro, verranno aggiunte nuove unità e nuovi costumi per i piloti.

Non è ancora chiaro se la compagnia intende lanciare il titolo anche in Occidente, ma le premesse ci sono tutte.

Mobile Suit Gundam: Battle Operation 2 – Trailer di lancio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*