Sonic Colours: Ultimate, confermata la data della versione fisica

Sonic Colours: Ultimate – Recensione

Come vi avevamo anticipato tempo addietro, la nuova data di uscita per la versione fisica di Sonic Colours: Ultimate è confermata per l’1 ottobre in Europa. A dare l’annuncio è l’ultimo comunicato stampa diffuso dal distributore Koch Media relativo al gioco, accompagnato dal terzo Spotlight Trailer che possiamo ammirare di seguito.

Sonic Colours: Ultimate è disponibile ora in formato digitale su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (tramite Epic Games Store). La versione fisica conterrà un esclusivo portachiavi da collezione di Baby Sonic (come apparso nel lungometraggio cinematografico). Su Akiba Gamers potete trovare una recensione del titolo in versione PS4.

Sonic Colours: Ultimate – Spotlight Trailer 3

Sonic Colours Ultimate – Spotlight Trailer #3

Oggi, SEGA ha rivelato il terzo Spotlight Trailer di Sonic Colours: Ultimate™, la versione aggiornata dell’adrenalinico ed iconico platform del 2010, Sonic Colours. In quest’ultimo video, i fan di Sonic impareranno di più sui pianeti colorati dell’incredibile parco divertimenti interstellare del Dr. Eggman presenti in Sonic Colours: Ultimate.

Puoi trovare la descrizione dei vari pianeti colorati presenti nel trailer qui:

  • Tropical Resort – Esplora il pianeta natale di Sonic, un resort ricco e vibrante
  • Sweet Mountain – Viaggia attraverso un mondo da sogno di deliziose prelibatezze
  • Starlight Carnival – Percorri i confini dello spazio, accompagnato da una flotta abbagliante
  • Planet Wisp – Esplora questa location in costruzione selvaggia e pericolosa
  • Aquarium Park – Nuota e fai il bagno tra creature sconosciute in questo paese delle meraviglie acquatico
  • Asteroid Coaster – Prova l’assenza di gravità e l’euforia di sfrecciare nel cosmo a bordo di un imprevedibile ottovolante spaziale

Sonic Colours: Ultimate™ è ora disponibile in versione digitale e sarà disponibile in versione fisica il 1° ottobre 2021 su PlayStation®4, Xbox One e Nintendo Switch

Fonte: SEGA via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*