Il film di Sonic sarà prodotto dal regista di Deadpool

Sonic / Deadpool

Nell’ormai lontano 2014 fu diffuso in rete l’annuncio secondo il quale Sonic the Hedgehog sarebbe approdato sul grande schermo nel corso del 2018, con un lungometraggio prodotto da Sony Pictures, un film d’animazione in CG misto a live action. Oggi apprendiamo finalmente qualche notizia in più sulla pellicola, indicata come un film d’azione per famiglie, che avrà come produttore esecutivo Tim Miller, reduce dello strabiliante film di Deadpool.

Abbandonata la direzione di Deadpool 2 per divergenze creative, Miller (co-fondatore del Blur Studio, noto per la sua CGI cinematografica) ha accolto Patrick Casey e John Miller per la composizione dei dialoghi, nonché Neal H. Moritz (Fast and Furious) come producer. Infine, sarà Jeff Fowler del Blur Studio stesso a occuparsi della regia. Miller sembra piuttosto contento di ritrovarsi alle redini di questo progetto:

“Jeff è un regista incredibile, con un forte istinto quando si tratta di storie. Il mondo di Sonic è un’ottima opportunità per lui di utilizzare abilmente la propria esperienza di animatore e dare una nuova dimensione a questo iconico personaggio.”

Un articolo completo in lingua inglese è disponibile su Hollywood Reporter.

Fonte: The Hollywood Reporter via Nintendo Everything

(la splendida immagine di copertina è una creazione di Bluestreak515)

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games