Sonic the Hedgehog: SEGA sta preparando una sorpresa per i 25 anni della saga

sonic lost world recensione cover1

Il ventesimo anniversario del velocista blu si avvicina inesorabilmente, ma fino a questo momento SEGA non ha lasciato trasparire alcuna intenzione di festeggiare la ricorrenza in maniera dignitosa, occupando il Sonic Team con una serie di app destinate al mercato mobile e delegando lo sviluppo di titoli del franchise di Sonic Boom a developer esterni.

Molti sperano che SEGA sia al lavoro su un titolo next-gen per PlayStation 4 e Xbox One, due console che non possono ancora contare su un titolo del franchise Sonic (divenuto, temporaneamente, esclusiva Nintendo).

Aaron Webber, PR e Social Medi Manager del marchio Sonic the Hedgehog, ha dichiarato che SEGA ha qualcosa in serbo per celebrare questa ricorrenza, ma che ne sapremo qualcosa solo nei primi mesi del 2016 (anno in cui, appunto, ricade l’anniversario). Quali sono le vostre speranze e perplessità? Riuscirà l’ex grande rivale di Nintendo a riportare al successo uno dei personaggi più amati di sempre o si tratterà di un altro, mediocre titolo destinato al dimenticatoio?

Fonte: My Nintendo News

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.