TOKYO GAME SHOW 2020: fissate le date per l’evento online

Tokyo Game Show 2020

Come sicuramente già saprete, il TOKYO GAME SHOW 2020 non si potrà tenere nella classica versione fisica in questo sfortunatissimo anno segnato dal COVID-19, ma a prendere il suo posto si terranno una serie di appuntamenti digitali che saranno trasmessi al mondo intero.

Attraverso il sito ufficiale dell’evento, la Computer Entertainment Supplier’s Association ha rivelato che questa edizione online si terrà dal 23 al 27 settembre, e durante il suo corso troveremo varie compagnie e organizzazioni intente a rivelarci novità o annunci.

Non potranno mancare anche le trasmissioni di tornei eSports, discussioni sugli argomenti più salienti del panorama videoludico, e tanto altro ancora.

Attualmente sono già aperte le registrazioni per gli espositori, anche per quelli dell’area indie e della Sense of Wonder Night 2020, chiamata così la competizione che riconoscerà la migliore idea in un videogioco tra gli espositori presenti nell’area Selected Exhibit.

Ancora però è troppo presto per conoscere orari e programmazione, per cui restate sintonizzati!

Fonte: Computer Entertainment Supplier’s Association via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.