The Men of Yoshiwara: Ohgiya – Filmato di apertura della versione Switch

The Men of Yoshiwara: Ohgiya – Filmato di apertura della versione Switch

D3 PUBLISHER ha annunciato che la versione per Nintendo Switch della sua otome visual novel per PC, intitolata The Men of Yoshiwara: Ohgiya, uscirà sul Nintendo eShop quest’inverno in Giappone.

Oltre a questo annuncio, la compagnia ha anche rilasciato il filmato di apertura della versione per Switch del titolo, che potrete godere qui di seguito. Per chi vuole saperne di più sul titolo, può trovare una panoramica del gioco tradotta direttamente dalla sua pagina Steam.

The Men of Yoshiwara: Ohgiya – Filmato di apertura

Panoramica

The Men of Yoshiwara: Ohgiya è un romance game per donne, con il famoso quartiere del piacere di Yoshiwara come teatro delle vicende… Ma con i ruoli di uomo e donna invertiti.

La Storia

Nella parte più profonda del centro di un isola ha luogo il quartiere del piacere di Yoshiwara. Mai la sua bellezza, nè la sua attività frenetica, viene minimamente celata. Piena di dubbi e di domande, quale cortigiano sceglierai alla fine di questa notte quasi infinta?

I ragazzi

  • Takigawa: il cortigiano più popolare di Ohgiya, nel quartiere del piacere. Maschera un triste segreto con la sua arroganza.
  • Asagiri: uno spirito libero che rifiuta di essere domato. Sa essere parecchio indulgente con le sue amate ed è come un fratellino per Takigawa.
  • Gakuto: un selvaggio e confidente cortigiano. Possiede una forte ambizione, ma nasconde anche un lato dolce…
  • Utsusemi: cresciuto com un orfano, considera i suoi compagni come la sua prima priorità. In segreto cerca di scoprire la verità sui suoi genitori.
  • Ageha: un giovane uomo che ancora deve trovare un cliente, non conosce nè l’amore e nè una donna. Gakuto gli fa da tutore.

Questo gioco è per te se…

  • Vuoi innamorarti di uomini sexy.
  • Ti piacciono romanzi, manga o drammi romantici.
  • Ti piace la storia, come quella dei periodi Edo, Meiji e Taisho (dalla fine del 1800 agli inizi del 1900).
  • Ti piacciono i romance game.

Fonte: D3 PUBLISHER via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games