DEAD OR ALIVE Extreme 3: un video mostra i filmati introduttivi

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

DualShockers ha rilasciato un video contenente tutti i filmati introduttivi delle nove avvenenti fanciulle protagoniste di DEAD OR ALIVE Xtreme 3, gioco sportivo dai toni decisamente hot targato KOEI TECMO Games.

Il gioco uscito quest’oggi su PlayStation Vita e PlayStation 4 in Giappone e in alcuni territori asiatici, non lascerà purtroppo questi paesi, ma per chi comunque non vede l’ora di mettere le mani su questo gioco potrete importare la versione asiatica del gioco che include i sottotitoli in lingua inglese. Ecco a seguire il video:

Fonte: DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Izanagi
Giocatore accanito di JRPG, Musou e quant'altro di tipicamente giapponese. Il suo sogno nel cassetto è quello di poter un giorno iniziare dei Social Link con le ragazze di SENRAN KAGURA.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games