Dead or Alive 5 Ultimate festeggia il milione di download con Marie Rose

dead or alive 5 ultimate marie rose cover

TECMO KOEI Europe è lieta di annunciare quest’oggi il raggiungimento del milione di download ottenuto da Dead or Alive 5 Ultimate: Core Fighters, la versione free-to-play per PlayStation 3 del loro picchiaduro più famoso.

Come festeggerà TECMO KOEI questo splendido traguardo? Scopriamolo di seguto con il comunicato stampa ufficiale, accompagnato da un nuovo trailer e una galleria di immagini.

TEAM NINJA celebra il milione di download per Dead or Alive 5 Ultimate: Core Fighters

Core Fighter e il Jann Lee Bundle Pack saranno disponibili per il download gratuito per un periodo limitato; la nuova combattente Marie Rose e il Lorelei Stage arriveranno a breve.

Team NINJA è lieto di annunciare che la versione free-to-play del picchiaduro DEAD OR ALIVE 5 ULTIMATE: CORE FIGHTERS ha ricevuto il milione di download mondiali tramite il PlayStation®Network (PlayStation®Store) di PlayStation®3 computer entertainment system. Per celebrare questo avvenimento, Team NINJA renderà il Core Fighter e Jann Lee bundle pack disponibile in via gratuita per un periodo di tempo limitato tramite il PlayStation®Store, come speciale ringraziamento a tutti i fan che hanno sostenuto e supportato il successo della serie. Il Core Fighter e Jann Lee bundle pack saranno disponibili gratuitamente a partire dal 12 marzo 2014, per la durata di tre settimane. Team NINJA è inoltre orgogliosa di annunciare che la nuova combattente di DEAD OR ALIVE 5 ULTIMATE, Marie Rose, sarà disponibile per l’acquisto accompagnata dal Lorelei stage scaricabile in via gratuita, a partire dal 25 marzo 2014 tramite il PlayStation® Store di PlayStation®3, ed il 26 marzo 2014 tramite il Microsoft Games Store di Xbox 360®, portando così succose novità al crescente numero di combattenti, stage e costumi offerti dal titolo.

Jann Lee Pack: questo speciale set (DOA5U Core Fighter + Jann Lee) per il leggendario maestro di Jeet Kune Do apparso per la prima volta nel titolo originale DEAD OR ALIVE, sarà disponibile nel territorio europeo per il download gratuito per la durata di tre settimane a partire dal 12 marzo 2014 tramite il PlayStation® Store. Conosciuto come Il Drago e Anima Ardente, Jann Lee inizio i suoi studi delle arti marziali da adolescente, guardando i film di Bruce Lee films, prima di diventare un buttafuori. Jann Lee continua i suoi allenamenti con determinazione, entrando a far parte del torneo DEAD OR ALIVE come parte della sua missione di diventare il più grande combattente di tutti i tempi.

Marie Rose: questa bellissima combattente sarà disponibile al prezzo di  5,99 €, accompagnata da nuovi costumi acquistabili ciascuno a 1,99 €. Sarà presente anche un vantaggiosissimo set contenente personaggio + costumi, disponibile dallo stesso giorno. Giocabile inizialmente in esclusiva sulla versione Arcade di  DEAD OR ALIVE 5 ULTIMATE in Giappone, Marie Rose sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 25 marzo 2014 sul PlayStation®Store di PlayStation®3, e dal 26 marzo sul Microsoft Games Store di Xbox 360®.

Lorelei Stage: ambientato in Germania, al largo delle rive del Reno, questo speciale stage multi-livello tanto amato dai fan che ha fatto il suo debutto nella serie all’interno di DEAD OR ALIVE: DIMENSIONS, sarà disponibile per il download gratuito a partire dal 25 marzo 2014 sul PlayStation®Store di PlayStation®3, e dal 26 marzo sul Microsoft Games Store di Xbox 360® (accessibile dopo la patch gratuita versione 1.05).

I giocatori che vorranno avere un assaggio di DEAD OR ALIVE 5 ULTIMATE potranno trovare tutto quello che cercano in via del tutto gratuita grazie a DEAD OR ALIVE 5 ULTIMATE: CORE FIGHTERS. Questa versione gratuita non solo sarà accompagnata dal Core Fighter Pack, che include alcuni dei personaggi rappresentativi della serie DEAD OR ALIVE come Ayane, Hayate, Kasumi e Ryu Hayabusa, ma presenterà al suo interno quasi tutte le modalità di gioco della versione retail. I giocatori potranno trasferire i titoli non ancora sbloccati, costumi,  e progressi della modalità storia dalla versione PlayStation®3 di DEAD OR ALIVE 5, così come competere con i guerrieri presenti in entrambe le versioni gratis e retail di DEAD OR ALIVE 5 ULTIMATE. Per Maggiori informazioni riguardanti DEAD OR ALIVE 5 ULTIMATE: CORE FIGHTERS visitate: http://teamninja-studio.com/doa5/ultimate/us/home.html

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games