DEAD OR ALIVE 6: trailer e immagini per Christie

DEAD OR ALIVE 6

KOEI TECMO GAMES ha rilasciato tante nuove informazioni per DEAD OR ALIVE 6, in arrivo nei primi mesi del 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

A pochi giorni di distanza dal suo annuncio, la software house ha rilasciato tantissimi dettagli e immagini riguardanti la bella ma letale Christie. Ma scopriamo insieme tutte le novità.

DEAD OR ALIVE 6 – Novità

Christie

  • provenienza: Regno Unito
  • età: 26
  • gruppo sanguigno: B
  • peso/altezza: 177 cm / 57 kg
  • occupazione: assassina
  • cibo preferito: succo di pomodoro
  • hobby: guidare
  • stile di combattimento: Snake Fist – come un serpente si approccia al nemico con movimenti sinuosi che le permettono di evitare i suoi attacchi, per poi colpirlo con degli affondi letali.

Assassina a sangue freddo e maestra dello stile Shequan (Snake Fist).

Ex collega e ora rivale di Bayman. Victor Donovan l’aveva messa in carico dell’assassinio di Fame Douglas, per questo seguiva ogni movimento di sua figlia Helena lavorando sotto copertura per lei. Attualmente lavora al M.I.S.T. come assistente di Donovan, la sua reale relazione con Rig è attualmente sconosciuta.

Stage: Road Rage

Un terrificante incidente stradale fa da sfondo a questo nuovo stage. Fumate nere si levano al cielo dalle auto che minacciano di esplodere da un momento all’altro, e dei camion sono in bilico in posizioni pericolosissime. I combattenti con un po’ di immaginazione troveranno sicuramente il modo di sfruttare queste condizioni a loro vantaggio.

DEAD OR ALIVE 6 – Christie

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu 

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games