Dead or Alive 5 Ultimate: nuove immagini e informazioni dal Gamescom

dead or alive 5 ultimate packshot cover

Direttamente dal Gamescom di Colonia TECMO KOEI e il Team Ninja diffondono nuove immagini e informazioni per Dead or Alive 5 Ultimate, nuova edizione del picchiaduro famoso per le sue eroine di sesso femminile.

  • Tag Mode 2 VS 2: sviluppata e implementata dopo l’enorme richiesta dei fan di tutto il mondo. I giocatori potranno scegliere un team di due personaggi e confrontarsi online con altre coppie. In più si potrà competere in match classificati. I Grade Point acquisiti in battaglia vengono suddivisi per entrambi i membri e permettono di sbloccare costumi extra.
  • “Prize Fighter” Ranking: quattro differenti rank possono essere guadagnati vincendo match classificati consecutivi: Bronze Fighter, Silver Fighter, Gold Fighter e Platinum Fighter.
  • Character Point: mostrano il livello di abilità con ciascun personaggio. Includendo la funzione CP i giocatori potranno capire subito se i propri avversari stanno utilizzando il proprio miglior personaggio e persino vedere in che posizione si trovano nella classifica globale.
  • Modalità online: i miglioramenti consentiranno di garantire un’esperienza di gioco adeguata anche contro avversari con connessioni lente, e taglieranno i tempi di attesa nella ricerca di avversari.
  • Costumi: mentre Dead or Alive 5 include 114 costumi, Ultimate ne includerà 231. I giocatori dovranno competere e vincere per riuscire a sbloccarli tutti.

Dead or Alive 5 Ultimate sarà disponibile su PlayStation 3 e Xbox 360 dal 3 settembre, sia nella classica edizione retail che in versione free-to-play in download digitale.

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games