DEAD OR ALIVE Xtreme 3 sempre più sexy con i nuovi DLC

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

KOEI TECMO Games ha rilasciato due nuovi sensualissimi costumi DLC per DEAD OR ALIVE Xtreme 3, spin-off della celebre saga di picchiaduro disponibile per PlayStation 4 nella versione Fortune, e PlayStation Vita nella versione Venus. Il gioco è disponibile unicamente in Giappone e Asia ma, nonostante ciò, dispone del linguaggio inglese.

Il primo è il costume da coniglietta soprannominato Puff, mentre il secondo è un semplice bikini chiamato Waffle. Entrambi i costumi potranno essere acquistati direttamente in gioco con la valuta Zack Dollars oppure con i Premium Ticket.

Come al solito la software house ha rilasciato una massiccia carrellata di immagini dedicate ai costumi, che troverete come al solito a fine articolo, accompagnate da ben due trailer dedicati e stavolta avranno come protagonista la bella Helena Douglas.

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 – PUFF

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 – WAFFLE

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale