DEAD OR ALIVE Xtreme 3: Scarlet fa posto a una nuova bellezza, Leifang

DEAD OR ALIVE Xtreme 3: Scarlet fa posto a una nuova bellezza, Leifang

KOEI TECMO GAMES ci rivela oggi l’identità della seconda new entry nel cast di bellezze offerte da DEAD OR ALIVE Xtreme 3: Scarlet, la nuova edizione del titolo che offre il giusto riposo alle stupende combattenti della serie picchiaduro DEAD OR ALIVE. Si tratta di Leifang, non proprio un volto nuovo dal momento che è stata originariamente introdotta nel primissimo titolo del fighting game, ed è stata sempre presente fino a oggi.

Il gioco, atteso in Giappone sia su PlayStation 4 che su Nintendo Switch dal 20 marzo, gode già di un primissimo trailer che di alcune interessantissime informazioni iniziali, che potete leggere nell’apposita notizia dedicata.

Qui sotto potete invece dare uno sguardo al trailer introduttivo dedicato alla nuova bellezza. Buona visione!

DEAD OR ALIVE Xtreme 3: Scarlet – Leifang Trailer

Fonte: KOEI TECMO GAMES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games