DEAD OR ALIVE Xtreme 3: svelata la data di uscita della versione free-to-play

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

A distanza di due mesi dal suo annuncio ufficiale, KOEI TECMO Games è finalmente pronta a svelare la data di uscita ufficiale della versione free-to-play di DEAD OR ALIVE Xtreme 3, che per l’occasione sarà denominata “Basic Play Free Version”.

Questa versione del titolo sbarcherà sul PlayStation Store nipponico di PS4 e PS Vita dal 16 maggio, e di base offrirà solo un personaggio, Kasumi, e quasi tutte le modalità di gioco.. tranne il casinò. A provvedere agli altri contenuti saranno i giocatori, che potranno acquistare con monete reali i seguenti contenuti:

  • Casino Pass – 2.000 Yen (circa 17 Euro)
  • Personaggi – 1.200 Yen (circa 10 Euro) su PS4, 1.100 Yen (circa 9 Euro) su PS Vita. Probabilmente il costo è da intendersi per personaggi singoli.

I salvataggi di questa versione free-to-play saranno compatibili con la versione completa, in caso i giocatori apprezzassero quanto provato e decidessero di acquistarlo.

Fonte: KOEI TECMO Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games