DEAD OR ALIVE Xtreme 3: tanti nuovi screenshot mostrano Marie Rose in azione

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 Fortune

A solo una settimana dal lancio giapponese, Gamer.ne.jp ha pubblicato la propria anteprima per DEAD OR ALIVE Xtreme 3. Questi 28 nuovi screenshot del gioco ci mostrano principalmente Marie Rose, tra i nuovi personaggi introdotti in DEAD OR ALIVE 5 Last Round. Possiamo inoltre dare uno sguardo alle sezioni di comunicazione con i personaggi, alla Owner Mode e ad alcune delle attività a cui potremo prendere parte sulla Zack Island, tra cui pallavolo, arrampicata, tiro alla fune, casinò e tanto altro.

DEAD OR ALIVE Xtreme 3 uscirà in Giappone e nel resto dell’Asia il 24 marzo su PlayStation 4 e PS Vita.

Fonte: Gamer.ne.jp via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.