ONE-PUNCH MAN: ROAD TO HERO annunciato per iOS e Android

ONE-PUNCH MAN: ROAD TO HERO

Oasis Games Ltd. ha annunciato ufficialmente ONE-PUNCH MAN: ROAD TO HERO, che arriverà presto su dispositivi iOS e Android.

Nonostante non ci sia ancora una finestra di lancio certa, avremo l’opportunità di pre-registrarci al titolo tramite il suo sito ufficiale e di attivare la notifica per quando verrà rilasciato su App Store o Google Play Store. In questo titolo per smartphone potremo rivivere le avventure di Saitama, ripercorrendo tutte le vicende viste nella prima serie animata. Avremo modo di affrontare decine di capitoli e incontrare e arruolare nella nostra squadra oltre 50 dei protagonisti del franchise creato da ONE e Yusuke Murata.

Dal punto di vista del gameplay si tratta di un RPG a turni basato sull’uso di carte, dando la possibilità a tutti i giocatori di creare la propria squadra preferita e affrontare orde di pericolosissimi nemici. Oltre alla modalità principale sarà prevista anche una modalità competitiva PvP, inoltre saranno presenti delle scene doppiate dai doppiatori originali della serie animata.

Vi ricordo che solamente questa sera è stato annunciato anche ONE-PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS, titolo attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Ma vediamo assieme alcune caratteristiche di ONE-PUNCH MAN: ROAD TO HERO, mentre a fine articolo potrete trovare i primi screenshot dedicati al gioco.

ONE-PUNCH MAN: ROAD TO HERO – Caratteristiche

  • Autorizzato ufficialmente – una riproduzione fedele della serie animata originale, con inclusi i suoi iconici doppiatori;
  • Affronta ogni sfida – rivivi scontri epici contro straordinari nemici come Vaccine Man, Deep Sea King e Lord Boros;
  • Oltre 50 personaggi giocabili – all’interno del titolo potremo reclutare oltre 50 personaggi, inclusi i potentissimi eroi S-Class;
  • Il potere è la chiave – utilizza una combinazione di strategia e forza bruta per sconfiggere i nemici che cercheranno di ostacolarci nelle diverse modalità di gioco;
  • Gameplay condiviso – osserva le recensioni degli altri giocatori per scoprire di più sugli eroi disponibili, o chatta con essi per imparare nuove strategie.

Fonte: Oasis Games Ltd. via Crunchyroll

Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*