Annunciato ONE-PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS

Annunciato ONE-PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS

BANDAI NAMCO Entertainment annuncia a sorpresa il primo videogioco per console e PC tratto da una delle serie animate e a fumetti più amate degli ultimi anni: parliamo di ONE-PUNCH MAN, che approderà su PlayStation 4, Xbox One e PC grazie al fighting game che risponde al nome di ONE-PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS, sviluppato da Spike Chunsoft.

Il titolo viene mostrato nel trailer di annuncio, ma non ne si conosce ancora la finestra di lancio, rimandata a un generico “prossimamente”.

ONE-PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS – Trailer di annuncio

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS ARRIVERÀ SU PLAYSTATION 4, XBOX ONE E PC

Milano – 25 giugno 2019 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare lo sviluppo di ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWSda parte di Spike Chunsoft. ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWSsarà il primo gioco basato sull’omonima saga ad arrivare su PlayStation®4, Xbox One e PC Digital.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire. Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come Genos, Fubuki, Mumen Rider, Sonic e Saitama.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS non è solo un ottimo modo per immergersi ulteriormente nell’universo di ONE PUNCH MAN”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Senior Vicepresident Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. ”Ma i fan della serie potranno anche impersonare i propri personaggi preferiti in emozionanti battaglie 3 contro 3.”

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital. Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*