VIDEO Recensione – ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS

La nostra video recensione di ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS, il fighting game di Spike Chunsoft e BANDAI NAMCO Entertainment

VIDEO Recensione – ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS

Disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC tramite la piattaforma Steam, A HERO NOBODY KNOWS è il primo videogioco in larga scala tratto da ONE PUNCH MAN sviluppato da Spike Chunsoft e pubblicato da BANDAI NAMCO Entertainment. Un arena fighter che ci permette di creare il nostro alter ego e dotarlo dei più celebri superpoteri visti nella serie animata nella modalità Storia, ma anche un picchiaduro a squadre che ci permetterà di sfidare i nostri amici online e sulla stessa console.

Di seguito trovate la nostra video recensione, mentre a questo link è disponibile la recensione integrale del titolo.


Se ti piace ONE PUNCH MAN sicuramente amerai gli shonen: ti consigliamo di dare un’occhiata anche alla recensione di MY HERO ONE’S JUSTICE 2, nonché ai 21 anime da vedere in questo periodo di quarantena.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*