ONE-PUNCH MAN Discovery Edition annunciato da Planet Manga

ONE-PUNCH MAN Discovery Edition

Panini Comics annuncia la Discovery Edition per il primo volume di ONE-PUNCH MAN, il manga di Yusuke Murata. Questo speciale albo sarà in vendita a partire ora al prezzo di un solo euro in edicola e in fumetteria. Maggiori dettagli nel comunicato stampa che segue.

ONE-PUNCH MAN DISCOVERY EDITION 

di Yusuke Murata

ONE-PUNCH MAN Discovery Edition

ONE-PUNCH MAN © 2012 by ONE, Yusuke Murata/SHUEISHA Inc.
Edizione italiana Panini Comics

Arriva con una copertina inedita e a un prezzo speciale la discovery edition del primo numero di One-Punch Man: il manga di culto che ha ispirato il videogame e la spettacolare serie tv. Scopri l’uomo col pugno più potente del mondo!

  • Uscita: dal 19 marzo 2020
  • Prezzo: € 1
  • Pagine: 208
  • Formato: 11,5×17,5
  • Rilegatura: Brossura fresata
  • Interni: Bianco e nero
  • Distribuzione: edicola, fumetteria, online

Panini Comics ripropone – con copertina inedita e prezzo speciale di 1 euro – il primo numero dell’opera di Yusuke Murata, vero e proprio cult assoluto del mondo manga. 

Saitama, un ragazzo disoccupato in cerca di lavoro, arriva dopo tre anni di severo e folle allenamento a raggiungere il suo obiettivo: diventare così potente da sconfiggere tutti i nemici al primo colpo, letteralmente! Ma essere il più forte di tutti è una medaglia con due facce e, se nessuno può sconfiggerti, il rischio è quello di… annoiarsi a morte! 

Nella veste di discovery edition, ecco una proposta imperdibile, per tutti quelli che se lo sono perso e non solo, di immergersi nelle avventure dell’uomo col pugno più potente del mondo!

Fonte: Panini Comics

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games