ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS – Arrivano Garou e Watchdog Man

ONE PUNCH MAN

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato l’imminente arrivo di nuovi personaggi aggiuntivi per ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS.

Si tratta dei precedentemente anticipati Garou e Watchdog Man, entrambi potranno essere acquistati sia singolarmente a 5,99 € che assieme all’interno del Character Pass da 19,99 €. Ecco una breve descrizione dei due guerrieri:

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS – Contenuti aggiuntivi

Garou

Vesti i panni di Garou, il mostro umanoide che si è auto proclamato cacciatore di Eroi! Il pacchetto include anche una storia originale per il personaggio.

  • Personaggio giocabile aggiuntivo: Garou
  • Storia originale di Garou
  • Parti avatar
  • Nuovo colpo mortale per l’avatar

Watchdog Man

Vesti i panni di Watchdog Man, l’eroe di classe S che indossa un costume da cane. Il pacchetto include anche una storia originale per il personaggio.

  • Personaggio giocabile aggiuntivo: Watchdog Man
  • Storia originale di Watchdog Man
  • Parti avatar
  • Nuovo colpo mortale per l’avatar

Nonostante la software house abbia annunciato il loro rilascio, al momento i due guerrieri aggiuntivi non sono ancora disponibili al download. Vi lasciamo però con un nuovo trailer a loro dedicato ricordandovi che ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS è attualmente disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC. Buona visione.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS – Garou e Watchdog Man

Watchdog Man e Garou arrivano oggi in ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS!

Da oggi i giocatori possono mettere le proprie mani su due nuovi personaggi: Watchdog Man e Garou, rispettivamente character pack #3 e #4.

  • Watchdog Man: uno dei personaggi più bizzarri dell’Associazione degli Eroi, combatte senza sosta ogni minaccia al suo territorio. Le sue zampe si sono dimostrate mortali contro molti mostri, ingannati dal suo outfit canino.
  • Garou: autoproclamatosi cacciatore di eroi, usa l’intera gamma delle sue arti marziali per sconfiggere gli avversari. Nonostante sia egli stesso un umano, ha un feroce risentimento contro l’umanità, e l’Associazione degli Eroi in particolare.

Sono inclusi nei Character Pass di Garou e Watchdog Man anche nuovi oggetti per la personalizzazione, mosse speciali e missioni.

Come parte di un aggiornamento gratuito, i fan potranno anche lottare in un nuovo stage: il Ruined Stadium.

I 4 DLC Pack possono essere ottenuti con i Character Pass o acquistati singolarmente.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*