ONE PUNCH MAN: Sony Pictures annuncia un film live action

ONE PUNCH MAN: Sony Pictures annuncia un film live action

Variety annuncia in esclusiva che Sony Pictures ha in programma di realizzare un film basato sul manga ONE PUNCH MAN, creato da ONE e illustrato da Yusuke Murata. La sceneggiatura del film verrà scritta da Scott Rosenberg e Jeff Pinkner, autori del lungometraggio “Venom” (2018), mentre Avi e Ari Arad di Arad Productions si occuperanno della produzione.

Come certamente saprete, ONE PUNCH MAN è la storia di Saitama, un uomo comune divenuto un supereroe sconosciuto conquistando una forza straordinaria — apparentemente — con un normalissimo allenamento, acquisendo una forza che gli consente di sbaragliare qualunque avversario con un colpo solo.

Non vediamo l’ora di saperne di più, augurandoci di non doverci trovare dinanzi all’ennesimo disastro di proporzioni hollywoodiane. ONE PUNCH MAN è stato recentemente adattato sotto forma di videogioco da BANDAI NAMCO Entertainment: qui trovate la nostra recensione del picchiaduro A HERO NOBODY KNOWS., mentre di seguito potete trovare la video recensione.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS – Recensione

Fonte: Variety

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games