ONE-PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS accoglie nel roster quattro villain

ONE-PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS accoglie nel roster quattro villain

Il panel di BANDAI NAMCO Entertainment all’Anime Expo 2019 ci regala anche un trailer di ONE-PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS, il quale ha il compito di introdurci nuovi personaggi che faranno parte del roster, più per la precisione parliamo di quattro villain.

Saitama e il resto degli eroi presenti nel gioco potranno quindi dare battaglia a Vaccine Man, Mosquito Girl, Carnage Kabuto e Deep Sea King, cattivi più o meno memorabili apparsi nel corso della serie.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che ONE-PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS è attualmente in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC, e al momento non gode di una finestra di lancio.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS ARRIVERÀ SU PLAYSTATION 4, XBOX ONE E PC

Milano – 25 giugno 2019 – BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di annunciare lo sviluppo di ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWSda parte di Spike Chunsoft. ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWSsarà il primo gioco basato sull’omonima saga ad arrivare su PlayStation®4, Xbox One e PC Digital.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire. Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati, come Genos, Fubuki, Mumen Rider, Sonic e Saitama.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS non è solo un ottimo modo per immergersi ulteriormente nell’universo di ONE PUNCH MAN”, ha dichiarato Herve Hoerdt, Senior Vicepresident Marketing, Digital and Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe. ”Ma i fan della serie potranno anche impersonare i propri personaggi preferiti in emozionanti battaglie 3 contro 3.”

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS sarà disponibile per PlayStation®4, Xbox One e PC Digital. Per maggiori informazioni sul gioco e gli altri prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.com, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Importatore seriale di titoli nipponici. I giapponesi lo temono… o forse, semplicemente, se ne sbattono alla grande. Per questo motivo, continua in tutta tranquillità a giocare a piede libero.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*