CHAOS;CHILD arriverà in Europa entro fine anno

chaos child cover def

PQube ha confermato le voci dell’arrivo occidentale di CHAOS;CHILD. La software house infatti lo distribuirà su PlayStation 4 e PlayStation Vita entro la fine del 2017.

Solo due giorni fa, come vi avevamo anticipato nel nostro precedente articolo, Amazon Germania aveva messo il gioco sul suo listino, facendo spargere la voce di un imminente localizzazione. PQube ha inoltre rilasciato una breve panoramica dedicata al titolo oltre che il suo trailer di annuncio, che potete trovare a fine articolo. Ma vediamoli insieme.

CHAOS;CHILD – Panoramica

CHAOS;CHILD è un titolo che fa parte della Science Adventure Series, serie di visual novel di cui fa parte anche STEINS;GATE, acclamata dalla critica. Il gioco è ambientato a Shibuya, Tokyo, alcuni anni dopo che un terremoto è quasi riuscito a distruggere il distretto. I protagonisti saranno Takaru Miyashiro, un giovane che ha perso i genitori durante il terremoto, e i suoi amici.

Dopo che una serie di omicidi avvengono a Shibuya, Takaru si rende conto che le date coincidono con quelle di alcuni delitti avvenuti sei anni prima. Utilizzando quest’informazione, il giovane e i suoi amici inizieranno ad investigare sui crimini, rimanendo coinvolti in un misterioso e pericolosissimo caso…

CHAOS;CHILD – Teaser Trailer

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games