Sword Art Online: Replication – Primi dettagli per il titolo VR

Sword Art Online: Replication

Durante il Dengeki Bunko Fall Festival 2017 svoltosi lo scorso weekend ad Akihabara, in Giappone, BANDAI NAMCO Entertainment ha fornito maggiori dettagli riguardanti il loro nuovo progetto per realtà virtuale che risponde al nome di Sword Art Online: Replication. Il titolo in questione era già stato annunciato tramite un semplice artwork nel corso dell’appena trascorso Tokyo Game Show.

Innanzitutto, possiamo vedere la key art del gioco, ulteriori sketch riguardanti il protagonista e l’eroina, e infine possiamo dare un’occhiata ai primi modelli 3D in corso di lavorazione.  Abbiamo anche appreso che il giocatore prenderà il ruolo di un nuovo eroe, e incontrerà l’eroina chiamata Mist nel mondo di Aincrad, durante la prima serie, quando il sistema di morte permanente del giocatore è ancora attivo.

L’obiettivo del gioco è di proteggere Mist con la propria vita, mentre si sopravvive a svariate difficoltà e disagi nel corso dello svolgimento della trama.  Il gioco sarà disponibile per essere testato tra l’8 e il 10 dicembre presso la Tokyo Skytree City e l’esperienza di gioco durerà all’incirca quindici minuti.

Attualmente la vera natura del titolo è ancora sconosciuta, ma difficilmente sarà un gioco per console, dato il luogo del test, e il fatto che il reclutamento avviene tra gli utenti di 5G in collaborazione con NTT Docomo.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via DualShockers

Notizia a cura di Seisoken

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Avatar
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, cinema e tanto altro.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games