Story of Seasons: Good Friends of Three Village prime immagini e nuovi dettagli

Story of Seasons: Good Friends of Three Village prime immagini e nuovi dettagli

Tramite l’anteprima diffusa dal portale web di Famitsu, spuntano in rete delle nuove immagini e informazioni che riguardano il nuovo titolo targato Marvelous!Story of Seasons: Good Friends of Three Village, ultimo capitolo della saga di Bokujō Monogatari in arrivo in Giappone su Nintendo 3DS.

Il sistema alla base del gioco si rifà agli elementi classici della serie, aggiungendo delle nuove funzionalità. I giocatori sperimenteranno la vita di tutti i giorni tipica delle fattorie e ci saranno tre diversa località da poter visitare: la Città di Lulucoco, il Villaggio di Tsuyukusa, e la Città di Wes, ognuno dei quali con la propria cultura e stile di vita. Sarà possibile interagire con gli abitanti di ogni singolo villaggio, potendo scegliere anche fra diversi candidati al matrimonio.

L’uscita di Good Friends of Three Village è prevista in Giappone per l’anno corrente.

Fonte: Famitsu tramite Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dr. Zazzerstein
Un soggetto costantemente ossessionato dalle poltrone della sua postazione e dai cereali, nonché un fanatico zeoniano.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games