STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town è disponibile su PS4 e Xbox

STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town

Marvelous Europe annuncia che a partire da oggi STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town è disponibile anche su PlayStation 4 e Xbox One. Tutti coloro che acquisteranno il titolo riceveranno come omaggio il contenuto aggiuntivo “Costume da mucca” per personalizzare il proprio avatar all’interno del gioco.

Prima di lasciarvi con il trailer di lancio vi ricordo che STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town è già disponibile anche su Nintendo Switch e PC. Potrete trovare ulteriori informazioni sul titolo all’interno del nostro precedente articolo. Buona visione.

STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town – Trailer di lancio

La tua avventura inizia a Mineral Town, un’incantevole cittadina immersa nella natura. Hai deciso di tornare, dopo tanti anni, per riportare la fattoria del tuo defunto nonno al suo antico splendore. Prenditi cura della terra, del bestiame e molto altro e goditi una nuova vita scandita dal ritmo delle stagioni.

Gestisci la fattoria!
Frutta, verdure e animali di ogni genere attendono il tuo arrivo. Occupati di loro con amore e dedizione e avrai un’infinità di prodotti da raccogliere, vendere e cucinare!

Abbandonati ai ricordi!
Mineral Town è piena di volti amici, vecchi e nuovi! Visita la città, fai regali e stringi amicizia con i tuoi vicini imparando a conoscerli.

Innamorati!
A Mineral Town vive più di un buon partito. Incontra il ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni e forse un giorno potreste innamorarvi, sposarvi e mettere su famiglia!

Continua a esplorare!
Vai a pesca, prepara piatti deliziosi e, quando avrai finito di lavorare, fai un salto alle terme locali. Vivi finalmente come un vero fattore!

Fonte: Marvelous Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.