DORAEMON STORY OF SEASONS è disponibile su PS4

DORAEMON STORY OF SEASONS

BANDAI NAMCO Entertainment ci ricorda dell’uscita della versione PlayStation 4 di DORAEMON STORY OF SEASONS, titolo già disponibile su PC e Nintendo Switch (qui trovate la nostra recensione). Di seguito possiamo ammirarne il trailer di lancio.

DORAEMON STORY OF SEASONS – Trailer di lancio

DORAEMON STORY OF SEASONS è disponibile per PlayStation 4!

DORAEMON STORY OF SEASONS è arrivato anche su PlayStation 4! Il gioco è disponibile già per Nintendo Switch e PC tramite STEAM.

Inoltre, è stato rilasciato un nuovo aggiornamento gratuito per DORAEMON STORY OF SEASONS su tutte le piattaforme con nuovi mobili, alcuni gadget segreti aggiuntivi e molti altri contenuti, che andranno ad arricchire l’esperienza di gioco.

Sviluppato in collaborazione con Marvelous Inc., Brownies e BANDAI NAMCO Entertainment, DORAEMON STORY OF SEASONS ha per protagonisti i personaggi del celebre Doraemon, un gatto robot del 22° secolo che dovrà aiutare i giocatori, mentre vestiranno i panni del giovane protagonista Nobita Nobi (Noby), a sviluppare e supportare una fattoria. I giocatori potranno divertirsi con tutte le classiche attività della serie di Story of Seasons, come coltivare gli ortaggi, sviluppare la fattoria, esplorare il territorio, andare a caccia di insetti e molte altre ancora.

Nobita e molti altri celebri personaggi del franchise di Doraemon prenderanno anche parte a un’emozionante avventura nella locale città. Infatti, i giocatori dovranno sviluppare la città, oltre alla fattoria, interagendo e formando legami con gli altri abitanti. In DORAEMON STORY OF SEASONS ci saranno anche i fantastici gadget segreti di Doraemon.

Per maggiori informazioni sui titoli di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, seguici:

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.