Doraemon: Nobita no Bokujou Monogatari annunciato per Switch

Doraemon: Nobita no Bokujou Monogatari

BANDAI NAMCO EntertainmentMarvelous!Brownies durante il Nintendo Direct giapponese hanno annunciato Doraemon: Nobita no Bokujou Monogatari, crossover tra la longeva serie animata del gatto spaziale e la serie di Story of Seasons.

Il gameplay sarà quello classico di ogni gioco della serie di Story of Seasons dove dovremo prenderci cura di una fattoria coltivando e allevando bestiame ma questa volta avremo accanto i personaggi della famosa serie come ad esempio Nobita, Gian e Suneo. Il gattone potrà utilizzare anche i suoi famosissimi “Ciusky” che lo aiuteranno nel gioco.

Vi lasciamo al video di annuncio, correlato da alcune immagini, dal sito ufficiale visitabile a questo link e dal profilo Twitter ufficiale ricordandovi che il gioco uscirà durante il 2019 in Giappone e non abbiamo notizie di un eventuale release oltreoceano. Buona visione!

Doraemon: Nobita no Bokujou Monogatari – Trailer di annuncio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*