Doraemon: Nobita no Bokujou Monogatari annunciato per Switch

Doraemon: Nobita no Bokujou Monogatari

BANDAI NAMCO EntertainmentMarvelous!Brownies durante il Nintendo Direct giapponese hanno annunciato Doraemon: Nobita no Bokujou Monogatari, crossover tra la longeva serie animata del gatto spaziale e la serie di Story of Seasons.

Il gameplay sarà quello classico di ogni gioco della serie di Story of Seasons dove dovremo prenderci cura di una fattoria coltivando e allevando bestiame ma questa volta avremo accanto i personaggi della famosa serie come ad esempio Nobita, Gian e Suneo. Il gattone potrà utilizzare anche i suoi famosissimi “Ciusky” che lo aiuteranno nel gioco.

Vi lasciamo al video di annuncio, correlato da alcune immagini, dal sito ufficiale visitabile a questo link e dal profilo Twitter ufficiale ricordandovi che il gioco uscirà durante il 2019 in Giappone e non abbiamo notizie di un eventuale release oltreoceano. Buona visione!

Doraemon: Nobita no Bokujou Monogatari – Trailer di annuncio

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*