DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM, data di uscita europea

DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM, data di uscita europea

BANDAI NAMCO Entertainment ha annunciato la data di uscita europea per il nuovo DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM, secondo gioco che mescola le meccaniche di Story of Seasons all’universo del gatto robot di Fujiko F. Fujio.

Il nuovo DORAEMON STORY OF SEASONS arriverà in Europa il prossimo 2 novembre (come nel resto del mondo) su PlayStation 5, Nintendo Switch e PC tramite Steam, ma in Italia solo in formato digitale.

Sono previste tre edizioni digital download del titolo: Standard Edition, Special Edition e Deluxe Edition. La Special Edition e la Deluxe Edition includeranno il Season Pass, con 3 set di costumi e arredi, ognuno dei quali a includerà a sua volta costumi per i 5 personaggi principali, 8 arredi e una mini storia.

Di seguito possiamo vedere il trailer di annuncio della data.

DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM – Trailer

 DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM SARÀ DISPONIBILE DA NOVEMBRE

Bandai Namco Europe S.A.S. ha annunciato che DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM, il nuovo titolo della celebre serie di simulazione di fattoria, sarà disponibile dal 2 novembre 2022 – solo in digitale in Italia – per Nintendo Switch, PlayStation 5 e PC tramite Steam.

DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM vede il ritorno del celebre Doraemon con nuove avventure e una storia originale. I giocatori aiuteranno Doraemon e i suoi amici a prendersi cura della loro fattoria sul pianeta sconosciuto di Illuma, vivendo un gioco di simulazione di fattoria rilassante e ambientato in un paesaggio pittoresco, ma con elementi naturali realistici, come vento, luce e stagioni. Dai dorati campi di grano ai tramonti spettacolari sul mare fino ai fantastici fuochi d’artificio nel cielo stellato, il mondo di DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM è davvero fiabesco.

Per celebrare l’annuncio della data di lancio, è stato pubblicato anche un nuovo trailer dedicato allo splendido scenario naturale del pianeta di Illuma, ma che svela anche i nuovissimi gadget segreti e il gameplay cooperativo offline per due giocatori di DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM.

Al lancio, i giocatori potranno acquistare DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM in tre diverse versioni: Standard Edition, Special Edition e Deluxe Edition. La Special Edition e la Deluxe Edition includeranno anche il Season Pass del gioco, che contiene 3 set di costumi e arredi, ognuno dei quali a sua volta conterrà costumi per i 5 personaggi principali, 8 arredi e una mini storia.
Ecco i dettagli di ogni singola edizione:

  • Standard Edition – Sarà disponibile per tutte le piattaforme e include il gioco base.
  • Special Edition – Sarà disponibile per PlayStation 5 e Nintendo Switch. Include il gioco base, il bonus della Deluxe Edition e il Season Pass.
  • Deluxe Edition – Sarà disponibile per PC tramite Steam. Include il gioco base, il bonus della Deluxe Edition, una colonna sonora digitale e il Season Pass.

Per maggiori informazioni su DORAEMON STORY OF SEASONS: FRIENDS OF THE GREAT KINGDOM e gli altri prodotti di Bandai Namco Europe, visita www.bandainamcoent.eu, seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU, o partecipa alla conversazione su Twitter: https://www.twitter.com/BandaiNamcoEU.

Fonte: BANDAI NAMCO Entertainment

Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.