Story of Seasons: Good Friends of Three Villages, il tenero Hamtaro sarà presente nel gioco

story of seasons cover def

Dopo aver visto i vari costumi di Mario, Luigi, Peach e Toad, il nuovo numero di Famitsu svela una nuova collaborazione che sarà possibile trovare all’interno di Story of Seasons: Good Friends of Three Villages, ultimo gioco della serie di Bokujou Monogatari atteso sui Nintendo 3DS nipponici.

La collaborazione in questione riguarderà Hamtaro, che molti di noi conosceranno per la serie animata andata in onda sulle nostre reti televisive anni fa. Il tenero criceto, infatti, verrà aggiunto al gioco come animaletto domestico, e sarà doppiato da Kurumi Mamiya.

Potete ammirare la scan della rivista di seguito.

Fonte: Famitsu via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games