STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town – Svelati i bonus pre-order

STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town

Marvelous! Europe ha svelato i bonus pre-order per chi acquisterà una copia digitale di STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town per Nintendo Switch.

Grazie ad un nuovo comunicato stampa la software house ha infatti annunciato l’imminente apertura dei pre-order del titolo, che verrà rilasciato il prossimo 10 luglio. Nonostante al momento non sia ancora comparso su Nintendo eShop, la software house ha svelato che il titolo avrà un prezzo di lancio di 49,99 € e che chi pre-ordinerà la versione digitale riceverà come bonus il Cow Costume Outfit per il protagonista.

Coloro che non pre-ordineranno il titolo potranno acquistare il costume separatamente in seguito. Marvelous! Europe ha infatti annunciato che rilascerà una serie di costumi aggiuntivi tramite il Nintendo eShop, anche se al momento non ha svelato il loro prezzo. Nonostante la software house abbia aperto anche i pre-order dell’edizione fisica del gioco, che è già disponibile tramite i più famosi retailer europei, questo discorso non è valido per l’Italia in quanto Marvelous! Europe non ha stipulato alcun accordo per la distribuzione del titolo in formato fisico nel nostro paese.

Vi lasciamo ora con una nuova galleria di immagini dedicata a STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town, ricordandovi che se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town – Panoramica

Pubblicato originariamente per Nintendo GameBoy Advance nel 2003, STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town è un remake completo che permetterà ai fan della serie di rivisitare l’affascinante mondo di Mineral Town, presentandolo anche a una nuova generazione di agricoltori. In questo ambiente pacifico, i giocatori coltiveranno raccolti, si prenderanno cura degli animali e costruiranno relazioni con gli abitanti del villaggio.

Caratteristiche principali

Riscopri uno dei capitoli più amati di STORY OF SEASONS: questo remake per Nintendo Switch conserva il gameplay avvincente, i personaggi colorati e il fascino rustico della versione originale del 2003. Con immagini HD e una commovente rivisitazione dell’iconica ambientazione, i veterani della serie e i nuovi arrivati ​​si troveranno presto accolti dai ritmi rilassanti di Mineral Town

Vivi la vita semplice a Mineral Town: attingi al potere della natura mentre ti godi la vita nella fattoria di tuo nonno, coltivando i raccolti e allevando bestiame per guadagnare denaro. Con più di 20 varietà di colture da coltivare e animali che vanno dagli alpaca ai conigli, nessun giorno è uguale al precedente.

Crea amicizie con i cittadini e conquista i loro cuori: Mineral Town è piena di volti amichevoli disposti ad aiutarti nella tua nuova città. Conosci la gente del posto e impara le loro storie mentre vai avanti nella tua vita quotidiana e potresti persino trovare l’amore lungo la strada!

Attività a bizzeffe per i giorni liberi dalla fattoria: che si tratti di corse di cavalli, catturare una grande trota o mostrare la tua creatività culinaria, il calendario pieno di celebrazioni significa che non c’è mai una giornata noiosa a Mineral Town. Se stai cercando qualcosa di più tranquillo, vai alla sorgente termale locale.

Fonte: Marvelous! Europe

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games