Story of Seasons: Good Friends of Three Villages, tante novità da Marvelous!

Story of Seasons: Good Friends of Three Villages, tante novità da Marvelous!

Per farsi personare del breve periodo di silenzio, Marvelous! giunge oggi sul web con una carrellata di informazioni, immagini e video di Story of Seasons: Good Friends of Three Villages, titolo atteso sui Nintendo 3DS nipponici nel corso dell’estate 2016.

La compagnia ci aveva precedentemente mostrato gli NPC candidati al matrimonio che potevamo trovare a Wes Town, mentre oggi ci mostra quelli di Tsuyukusa Village. Vediamoli di seguito.

Kasumi (moglie)

Maestra dedita all’insegnamento di lettura e scrittura presso una scuola privata situata fuori dal villaggio. È un persona calma, che non è solita relazionarsi con uomini della sua età. Ama cavalcare, e questo rende visibile un lato vivace di lei che non mostra spesso. È specializzata nell’utilizzo della naginata.

Solitamente la si può trovare in giro per il villaggio, tranne nelle ore di scuola.

Yuzuki (marito)

Giovane ragazzo il cui lavoro consiste nella creazione di ornamenti in metallo. È una persona gentile, e si circonda di un’atmosfera amichevole. Fin da bambino Yuzuki ha avuto un corpo fragile, cosa che gli ha causato molti problemi, ma è riuscito a trovare benessere grazie a una cura termale.

Solitamente lo si può trovare nel luogo di lavoro.

Di seguito, invece, potete trovare i tantissimi video del gioco diffusi.

Creazione del Personaggio (Femmina)

Creazione del Personaggio (Maschio)

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games