Story of Seasons: Good Friends of Three Villages, immagini e nuovi dettagli

Story of Seasons: Good Friends of Three Villages, immagini e nuovi dettagli

Marvelous! ha diffuso in rete alcune nuove informazioni per il suo recente Story of Seasons: Good Friends of Three Villagesfornendoci nuovi dettagli e presentandoci alcuni dei protagonisti del titolo che festeggerà il 20° anniversario della serie di Bokujō Monogatari. Eccovi di seguito le novità presenti nel gioco.

Tre Villaggi, Differenti Stili di Vita

story_of_seasons_new_1

Esistono tre villaggi, ciascuno con la propria cultura e il proprio stile di vita, che circondano la fattoria dove il/la protagonista di gioco vive. Il giocatore avrà la possibilità di interagire con gli abitanti delle varie località.

“Wes Town”, la città country

story_of_seasons_new_2

Un villaggio con costruzioni in legno dove potrete respirare l’aria del Far West. In passato era una città mineraria ed è possibile riconoscerne alcuni tratti in luoghi caratteristici. Gli abitanti sono amichevoli e spensierati.

“Tsuyukusa Village”, la città armoniosa

story_of_seasons_new_3

Un villaggio con costruzioni in mattoni e tetti piastrellati, con un ponte ad arco che sovrasta un fiume dall’intenso sapore nostalgico. Possiede una grande quantità di risorse idriche, per cui vi abbondano risaie e terre coltivate. Gli abitanti del villaggio indossano tutti abiti tradizionali come il kimono.

“Lulucoco Village”, la città tropicale

story_of_seasons_new_4

Un villaggio esotico sovrastato da antiche rovine dove è possibile rilassarsi sulle lunghe spiagge ascoltando il piacevole rumore delle onde. Frutta tropicale e prodotti marini sono tipici del luogo e vi troverete simpatici abitanti dai tratti esotici ed etnici.

Incrementa le tue coltivazioni con il “Farm Circle”

story_of_seasons_new_5

Costruendo strutture o costruzioni nella vostra fattoria, potrete aumentare la crescita e lo sviluppo delle vostre piante e semplicemente spostandole e ri-arrangiandole aumenterete l’efficacia delle coltivazioni.

– Goditi la vita campestre con il tuo fedele Cucciolo

story_of_seasons_new_6

Potrete scegliere il vostro cucciolo preferito e farlo vivere con voi come “Anima Gemella”. Potrete portarlo con voi in giro per i vari villaggi e perfino farlo partecipare ad eventi e competizioni.

Tante esperienze in Fattoria

story_of_seasons_new_7

Oltre alla classica gestione delle coltivazioni e alla cura del vostro cucciolo, potrete beneficiare di tante altre attività come la pesca, festival ed eventi stagionali, lavori part-time e molto altro.

– Personalizzazione del Personaggio

story_of_seasons_new_8

Il giocatore avrà la possibilità di scegliere il proprio genere, stile e colore dei capelli e del volto e tanti altri dettagli per personalizzare il proprio avatar nel gioco. Lo stile di vita varierà giusto un po’ in base al “tipo” di personaggio selezionato.

Abitanti e Amore

Esistono un numero definito di personaggi con i quali è possibile stringere rapporti e aumentando il livello di affezione con alcuni di loro potrete persino sposarvi e mettere su famiglia.

Candidata Sposa: Lichette

story_of_seasons_new_9

Una ragazza dalla personalità solare che lavora come fioraia. Adora il giardinaggio grazie all’educazione dei suoi genitori e ha un feeling particolare con le piante sin da quando era bambina. Ha un carattere un po’ ingenuo essendo cresciuta in un ambiente confortevole. Adora lavorare a maglia e realizzare prodotti artigianali e nonostante la sua età crede alle fate. Risiede a Wes Town.

Candidato Marito: Wayne

story_of_seasons_new_10

Un ragazzo dalla personalità ottimista che lavora come postino. È molto socievole, amichevole ed è sempre sorridente. Adora canzonare gli altri, ma sebbene questo atteggiamento possa farlo apparire come un bullo, in realtà è più un tipo da “fratello maggiore”, su cui si può sempre contare. Sebbene il suo motto sia di “provarci sempre con le ragazze”, quando incontrerà la protagonista femminile questo atteggiamento si ammorbidirà poco a poco. Svolge numerose attività e conosce tutti gli abitanti grazie al lavoro che svolge.

Gli abitanti di Wes Town

Frank

story_of_seasons_new_11

Lo zio del/della protagonista, incontrato svariate volte nel corso degli anni con il quale ci riuniremo dopo svariato tempo. Ci farà da mentore, guidandoci nei nostri primi passi per gestire la fattoria. Ha un carattere scherzoso e premuroso e ama davvero la natura.

Megan

story_of_seasons_new_12

Un’anziana donna con la testa sulle spalle e dal carattere forte, può diventare spaventosa quando è arrabbiata. La sua personalità però l’ha resa amata da tutta la città. Viaggia spesso tra Wes Town e Tsuyukusa Village per cure la sua salute.

Miranda

story_of_seasons_new_13

Una donna cordiale che gestisce l’emporio locale. Scherza spesso sulla sua rotondità. Va matta per le cose carine e fornisce spesso e volentieri news e gossip. Quando era giovane era una cantante lirica. La troverete sempre nei pressi del suo negozio.

Noel

story_of_seasons_new_14

La giovane e talentuosa figlia di Miranda. Parla spesso con i clienti dell’emporio e non è affatto timida. Ammira molto sua mamma e aspira a diventare una cantante come lo era lei. Sebbene la si trovi spesso in casa sua, quando fa pratica canora diventa irreperibile.

Story of Season: Good Friends of Three Villages sarà disponibile su console Nintendo 3DS durante l’estate di quest’anno, per il momento solo in Giappone.

Fonte: Marvelous! via Gematsu

Ateyo
Il Keyblade Master per eccellenza, o più semplicemente un ragazzo cresciuto a pane, cartoni animati e videogiochi. Otaku per amore, nerd per passione, Gunota per hobby.
Playasia - Play-Asia.com: Online Shopping for Digital Codes, Video Games, Toys, Music, Electronics & more