Sì ai matrimoni omosessuali nel nuovo STORY OF SEASONS in Occidente

Sì ai matrimoni omosessuali nel nuovo STORY OF SEASONS in Occidente

Con un nuovo aggiornamento del blog dedicato alla localizzazione di STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town, XSEED Games rivela al pubblico che nella versione occidentale del gioco saranno permessi matrimoni tra personaggi dello stesso sesso.

Nel post rilasciato dalla compagnia, si legge infatti che “il sistema Best Friends cambia nome e diventa Marriage, e le relazioni tra individui dello stesso sesso otterranno lo stesso trattamento delle coppie tra sessi opposti”. Un altro cambiamento che noi europei e gli amici nordamericani troveremo nel gioco proviene dall’icona a forma di cuore che indica l’affinità fra l’utente e i papabili candidati, presente sin dall’inizio del gioco, mentre nella versione originale giapponese questa veniva mostrata solo dopo il primo appuntamento e solo se i candidati erano del sesso opposto a quello del giocatore.

Nell’attesa di conoscere altri eventuali cambiamenti apportati nella nostra edizione del gioco, vi ricordiamo che STORY OF SEASONS: Friends of Mineral Town arriverà dal 10 luglio su Nintendo Switch.

Fonte: XSEED Games via Gematsu

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, traduttore ufficiale di frasi imbarazzanti per prodotti R18, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.